martedì 6 settembre 2011

Beauty: i Tagli dell'Inverno 2011

Come sempre in fatto di moda le passerelle sono la fonte d'ispirazione per outfits, make-up e hair-style. Per voi i migliori tagli dalle passerelle autunno-inverno 2011.
- Corti: il maestro Karl ha voluto tutte le sue modelle con i capelli corti, come Lanvin e Hermés. Gli short cuts sono iperfemminili, molto originali e molto pratici da curare; bisogna tenere presente però che la frangetta abbassa la fonte, mentre i ciuffi aiutano a "slanciare".

Chanel

Lanvin

Hermés

- Medi: sono la soluzine ideale se non vuoi osare troppo. Il carrè si reinventa, diventando moderno e chic. Non sono troppo impegnativi e sono l'ideale se hai un viso triangolare e un mento un po' pronunciato. Sulle passerelle li abbiamo visti sfilare da Balmain, Zac Posen e Guy Laroche.

Balmain

Zac Posen

Guy Laroche

- Lunghi: Sono stati la scelta di Chloè, Blumarine e Isabel Marant. Il taglio deve essere ordinato, senza doppie punte, soffice e leggermente gonfio. E' un look da evitare se hai il viso lungo e scavato. I capelli lunghi richiedono molti più trattamenti e brushing.

Chloè

Blumarine

Isabel Marant

xoxo Jeane&Cecil


Nessun commento:

Posta un commento