domenica 14 agosto 2011

Beauty: Ultime news direttamente dalle passerelle

Ecco le nuove beauty-news arrivate dalle passerelle per quanto riguarda capelli e trucco:
1) I capelli corti sono un must: Tra i tagli più hot spicca quello con ciocche asimmetriche e ciuffo spettinato, adatto alle bionde. Invece alle more si addice un look più geometrico, con frangia cortissima. Make-up semplice e, dettaglio da non trascurare, le sopracciglia: folte o inesistenti.
2) Look androgino: i capelli medio-corti tirati indietro donano un tocco dandy e illuminano il viso. Con un make-up accurato e accessori rubati al tuo lui.
3) Caschetto corto: ci sono varie versioni ma il più gettonato porta i capelli tutti davanti, con un effetto che regala al viso un senso di ambiguità. Il make-up va studiato attentamente, l'occhio deve essere allungato con una virgola di matita ben sfumata.
4) La riga in mezzo è stata la preferita sulle passerelle. Sta bene soprattutto a chi ha un viso ovale e i capelli ondulati che ricadono ai lati del volto. Dona un look un pò disordinato e i capelli devono essere lucidi e morbidi.
5) Carrè: non passa mai di moda! Ora è tornato ma in una versione spettinata, detta "soffio di vento". Punte in movimento, frangia irregolare e riga accennata. Da accompagnare con una terra effetto bonne mine e un make-up molto soft.






Hugs Jeane&Cecil

Nessun commento:

Posta un commento